RAGDOLL DELLA BIANCALUNA
RAGDOLL DELLA BIANCALUNA

Chi Siamo

Come a molti di voi, nella nostra casa sono entrati tutti gli animali del mondo (o quasi!!!) Gatti randagi, cavie peruviane, criceti (russi, nani) topi ballerini, pesci rossi, gechi, rane e girini, ma soprattutto cani.

Cani di tutte le razze e di tutte le grandezze............e per ultimo MAX.

Max è (parlo al presente perché lui è “ancora”con noi) un incrocio pelosissimo di 60Kg. Coccoloso e dolcissimo. Ha condiviso una parte importante della nostra vita familiare, poi si è ammalato! e dopo un anno ci ha lascato. Lo abbiamo accompagnato tutti insieme. Siamo stati con lui fino all’ultimo momento. E poi........ lo abbiamo “lasciato andare”, dandogli un ultimo bacio.

Dopo questo grande dolore non volevamo (la mia famiglia ed io) avere più amici pelosi. Ma la casa era troppo vuota. E così dopo un anno.......non abbiamo resistito e sono arrivate in casa nostra prima Blu e Bimba, due piccole Norvegesi delle Foreste, che quando sono arrivate da noi a 30 giorni (!!!) pesavano 200 gr. (!!!)

Un mese dopo si è aggiunto Tex, regalatoci da una amica, un persiano normotipo color rosso. Loro rimangono comunque le nostre mascotte.

Mia figlia Martina era incuriosita e affascinata da una razza di gatti che io non conoscevo: i RAGDOLL.

Trascorreva ore e ore davanti ad Internet guardando tutti i siti nei quali si parlava di

questo stupendo animale, facendomi vedere mille fotografie e collegandosi a tutti i siti italiani e stranieri di allevamenti di Ragdoll.

I Persiani sono ricercati per il loro meraviglioso pelo, i Maine Coon per la loro incredibile stazza, i Siamesi per i loro profondi occhi blu e i Sacri di Birmania per la loro stupefacente colorazione.

Ma i Ragdoll sono ricercati per il loro carattere unico ed inimitabile, dolcissimi ed eleganti padroni di casa.

Così si è aggiunta alla nostra famiglia Trilly (il suo nome completo è Sweetdolls Royal Nevada, ma noi la chiamiamo Trilly)!

Oggi è con noianche Vik (Viktor del Fairydolls), Coco (Angelgirls Isabeau) Havana (RagZaffiri Havana), Muny (Eulalie New Moon), Logan (OF Moonlight Dolls Logan), Hera (Eulalie Hera) e tanti altri.....

Veniteci a trovare in allevamento o durante un'expo e lasciatevi contagiare dalla gioia di abbracciare una delle nostre bambole di pezza.



                                                      Laura, Martina e Matteo

Orari

-Martina Sdanga 393 2164040

Tutto il giorno

-Laura Bignami 328 2477540  SOLO DOPO LE 19.30

Novità

ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI!!!

 

 

Il nostro nuovo sito web

Scoprite di più su RAGDOLL DELLA BIANCALUNA navigando nel nostro nuovo sito web.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© RAGDOLL DELLA BIANCALUNA 20020 Barbaiana di Lainate